http://www.bigtitsnews.net
www.bigtitsnews.net
Big Tits Glamour -
www.bigtitsglamour.com
TETTONE FORUM - Comunità italiana con sezione inglese al servizio delle donne maggiorate e per amanti delle tette grosse che vogliono esprimere apprezzamento alle ragazze col seno grande.
SONO BENVENUTE le Donne con seni grandi o enormi che vogliano discutere su eventuali problemi di salute, chirurgia e soprattutto come trovare vestiti e REGGISENI di misura grande o grandissima che riescano ad accogliere le loro tettone senza rinunciare alla bellezza. Tutto il forum è basato sul RISPETTO TOTALE per le donne, sul "gioco" con le nostre amiche e ci proponiamo soprattutto come servizio utile per le signore che vogliano discutere dei problemi legati al loro seno enorme e all'errata visione della nostra società per le maggiorate. All'interno troverete discussioni riguardo ragazze tettone iscritte come Marzia, Milady,Ilovepoppy, Poussin, Simoncina e tante altre ragazze reali, qui con noi
Troverete modelle tettone famose come Ewa Sonnet, , Denise Milani, , Serena Grandi, Manuela Arcuri, discussioni sui Tettomani in Italia e molto molto altro ancora. Ricordati di leggere il REGOLAMENTO. Buon divertimento nel Tettone Forum! Per le tettone non esagerate tipo Alena Seredova, Britney Spears o altre andate qui: gossipitaliano !!!
E non da ultimo una bella sezione per le donne con un gran bel sedere grande e rotondo: la Culona !
simoncina
Star
Star

Profilo Messaggio privato
Messaggio Inviato: Mar Lug 01, 2008 11:56 am
    Oggetto:
The Hawk ha scritto:
Sei meravigliosa Simoncina... Ecco come dovrebbe essere Madre Natura!

ah, mi pare di aver capito che hai un profilo su badoo... non potresti postarci il link? Very Happy

no..niente badoo!!!ho un profilo su mydeejay ma ultimamente lo seguo poco!!!cmq è www.mydeejay.it/simoncina
Rispondi citando     Rispondi            
simoncina
Star
Star

Messaggio Inviato: Mar Lug 01, 2008 12:00 pm
    Oggetto:
fulvio ha scritto:
Riepilogo quello che ho potuto capire fin qui sulla tua vita pubblica.... perdonami ma non seguo radiodeejay e ti ho conosciuto solo attraverso questo forum.

Hai un blog sul sito mydeejay e conduci una trasmissione radiofonica con il trio medusa su radio deejay.... per questo i miei colleghi del forum sanno tante più cose di te!!!

A che ora devo accendere la radio? Sono curioso di sentire anche la tua voce!

si..ho un blog su mydeejay ma non conduco nessuna trasmissione radiofonica...magari!!!!!
sono approdata dal trio per caso perchè mi ha invitato il ragazzo che il mercoledì va a cucinare in diretta da loro,così ho mangiato da loro mezza nuda!!!Razz l'unica occasione per sentire la mia voce è il video!
simoncina
Star
Star

Messaggio Inviato: Mar Lug 01, 2008 12:02 pm
    Oggetto:
mammasantissima ha scritto:
simoncina ha scritto:

....il meglio che ho trovato!!!!

Oserei dire che rasenti la perfezione. Ma la pancetta dov'è?

Ti faccio una domanda senza obbligo di risposta. Sei fidanzata?

Ciao bellissima Very Happy

troppo gentile!!!e cmq la pancetta c'è eccome!!!!
cmq..sto uscendo con un ragazzo che mi interessa molto dopo quasi un anno da single...proprio fidanzata no..però lui non lo cambierei con nessun altro per come mi fa stare bene!!!
LiamGallagher
Coppa B
Coppa B

Messaggio Inviato: Mar Lug 01, 2008 12:04 pm
    Oggetto:
simoncina ha scritto:

3)..avevo intenzione di farlo quest’anno il provino per il gf!certo che andrei!!

Sicuramente ci sarà la voglia d'essere al centro dell'attenzione,ma non ti svilisce(ipotizzando la partecipazione) tutto ciò che ne conseguirebbe dopo la fine del programma?Ti daresti al 100% alle volontà di produttori e co.(vedi melita,roberto e vari frequentatori di buona domenica) o affronteresti la cosa in modo diverso?
simoncina
Star
Star

Messaggio Inviato: Mar Lug 01, 2008 12:05 pm
    Oggetto:
fulvio ha scritto:
Che tatuaggio sensuale Simoncina .....quello sulla caviglia e sul piede, rende ancor più interessante quella parte del tuo corpo.
E gli altri due dove li hai.... se hai voglia di dirlo eh?!

Sai che in una tua foto in primo piano assomigli a Serena Grandi da giovane? devo averlo già detto in una delle prime pagine di questo topic.

dici???io non trovo tutta questa somiglianza!cmq ti ringrazio,è un super complimento!!!!
i tatoo..sono in procinto di farne un altro..vediamo se riesco dopo l'estate!
cmq ho quello sulla caviglia,due delfini sul polso destro,e un paio d'ali d'angelo sui reni STUPENDE che sono il mio orgoglio anche e sopratutto per quello che rappresentano per me!!!
simoncina
Star
Star

Messaggio Inviato: Mar Lug 01, 2008 12:07 pm
    Oggetto:
LiamGallagher ha scritto:
simoncina ha scritto:

3)..avevo intenzione di farlo quest’anno il provino per il gf!certo che andrei!!

Sicuramente ci sarà la voglia d'essere al centro dell'attenzione,ma non ti svilisce(ipotizzando la partecipazione) tutto ciò che ne conseguirebbe dopo la fine del programma?Ti daresti al 100% alle volontà di produttori e co.(vedi melita,roberto e vari frequentatori di buona domenica) o affronteresti la cosa in modo diverso?

no,no a certe cose non mi sottoporrei!!!andrei per vincere,questo si...ma piuttosto di farmi trattare in quel modo preferisco sparire nel nulla!!!!
Admin
Site Admin
Site Admin

Profilo Messaggio privato HomePage
Messaggio Inviato: Mar Lug 01, 2008 12:08 pm
    Oggetto:
ragazzi, che facciamo?
Certifichiamo Simoncina ad honorem, oppure le chiediamo gentilmente una fotina con dedica x quei matti di Tettoneforum?
LiamGallagher
Coppa B
Coppa B

Messaggio Inviato: Mar Lug 01, 2008 12:09 pm
    Oggetto:
simoncina ha scritto:
LiamGallagher ha scritto:
simoncina ha scritto:

no,no a certe cose non mi sottoporrei!!!andrei per vincere,questo si...ma piuttosto di farmi trattare in quel modo preferisco sparire nel nulla!!!!

Bene,non fai parte dell 99% degli italiani !! Wink
abbonatoalla5
Coppa O
Coppa O

Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Messaggio Inviato: Mar Lug 01, 2008 12:51 pm
    Oggetto:
Grande simoncina anche io adoro Gli angeli di Vasco Rossi "vivi in bilico e fumi le tue lucky strike e ti rendi conto di quanto le malediraiii" ma lo sai che giorno 4 fa un concerto nella mia città? per il secondo anno consecutivo nello stesso giorno e mese Very Happy
sonsardo
Coppa B
Coppa B

Messaggio Inviato: Mar Lug 01, 2008 1:37 pm
    Oggetto: bella
Ciao Simo sei bellissime sia di fisico che di viso. Certo che il tuo davanzale la fa da padrona, ma credo che nell'insieme sei da 9.
MeGusta
Coppa S
Coppa S

Messaggio Inviato: Mar Lug 01, 2008 2:50 pm
    Oggetto:
no no, le regole so regole.. Laughing
Alpslover
Moderatore
Moderatore

Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Messaggio Inviato: Mar Lug 01, 2008 4:03 pm
    Oggetto: Simoncina mydeejay trio medusa
Adm1n ha scritto:
ragazzi, che facciamo?
Certifichiamo Simoncina ad honorem, oppure le chiediamo gentilmente una fotina con dedica x quei matti di Tettoneforum?

Eh beh, ormai è nata una bella complicità tra il nostro forum e Simoncina e in quanto moderatore vorrei chiedere alla nostra nuova STAR di dedicarci una fotina del genere (fatta da Cindy altra nostra amica) se e quando avrà tempo.

Ovvio che prima viene lo studio e la cura di quel corpicino da Mille e una Notte! Quindi facci sapere Simo, se ti va di farlo, poi, tempo al tempo.
Coppa S
Coppa S

Messaggio Inviato: Mar Lug 01, 2008 4:27 pm
    Oggetto: Re: Simoncina mydeejay trio medusa
Alpslover ha scritto:
Adm1n ha scritto:
ragazzi, che facciamo?

Eh beh, ormai è nata una bella complicità tra il nostro forum e Simoncina e in quanto moderatore vorrei chiedere alla nostra nuova STAR di dedicarci una fotina del genere (fatta da Cindy altra nostra amica) se e quando avrà tempo.

Ovvio che prima viene lo studio e la cura di quel corpicino da Mille e una Notte! Quindi facci sapere Simo, se ti va di farlo, poi, tempo al tempo.
Speriamo che Simoncina segua l'esempio della carinissima Cindy Milley, deliziandoci con una sua foto personalizzata Smile
nineinch
Coppa H
Coppa H

Messaggio Inviato: Mar Lug 01, 2008 5:49 pm
    Oggetto:
simoncina ha scritto:
28)120, 74, 100.

con colpevole ritardo anche io ti do il benevuto! Wink

p.s.: me li sarei giocati volentieri 'sti 3 numeri...se solo aumentassero le ruote... Shocked Wink Very Happy
sardino
Coppa O
Coppa O

Messaggio Inviato: Mar Lug 01, 2008 6:03 pm
    Oggetto:
simoncina ha scritto:
28)120, 74, 100.

Shocked

Apprezzo diverse persone, ne ammiro altrettante, ne invidio poche...da oggi una in più: la persona che può "giocare" con ill terno e vincere Evil or Very Mad ... e non stiamo parlando del lotto angry9