http://www.bigtitsnews.net
www.bigtitsnews.net
Big Tits Glamour -
www.bigtitsglamour.com
TETTONE FORUM - Comunità italiana con sezione inglese al servizio delle donne maggiorate e per amanti delle tette grosse che vogliono esprimere apprezzamento alle ragazze col seno grande.
SONO BENVENUTE le Donne con seni grandi o enormi che vogliano discutere su eventuali problemi di salute, chirurgia e soprattutto come trovare vestiti e REGGISENI di misura grande o grandissima che riescano ad accogliere le loro tettone senza rinunciare alla bellezza. Tutto il forum è basato sul RISPETTO TOTALE per le donne, sul "gioco" con le nostre amiche e ci proponiamo soprattutto come servizio utile per le signore che vogliano discutere dei problemi legati al loro seno enorme e all'errata visione della nostra società per le maggiorate. All'interno troverete discussioni riguardo ragazze tettone iscritte come Marzia, Milady,Ilovepoppy, Poussin, Simoncina e tante altre ragazze reali, qui con noi
Troverete modelle tettone famose come Ewa Sonnet, , Denise Milani, , Serena Grandi, Manuela Arcuri, discussioni sui Tettomani in Italia e molto molto altro ancora. Ricordati di leggere il REGOLAMENTO. Buon divertimento nel Tettone Forum! Per le tettone non esagerate tipo Alena Seredova, Britney Spears o altre andate qui: gossipitaliano !!!
E non da ultimo una bella sezione per le donne con un gran bel sedere grande e rotondo: la Culona !
rossi_gigio
Coppa E
Coppa E

Profilo Messaggio privato Yahoo Messenger MSN Messenger
Messaggio Inviato: Lun Lug 09, 2007 3:16 pm
    Oggetto: PROBLEMI CON LE TETTONE GROSSE, MAL DI SCHIENA ETC...
Ciao a tutti/e questo topic è indirizzato soprattuto a chi ha avuto esperienza diretta di seni enormi 10 misura o oltre...
dato che una mia amica(magari fosse amante) ha problemi di mal di schiena forse dovuti al seno esagerato sapete se è legato a tali dimensioni??? come è possibile cercare di superare questi malesseri.
Si possono avere conseguenze gravi con l'invecchiare, sulla spina dorsale?. Scusate il topic triste, Sad , spero di rifarmi presto.
un saluto a tutti rossi_gigio.
Rispondi citando     Topic chiuso            
Love_it_big
Coppa F
Coppa F

Profilo Messaggio privato
Messaggio Inviato: Lun Lug 09, 2007 7:15 pm
    Oggetto:
in effetti una schiena non allenata può avere problemi per il seno grande e pesante. Anche una mia amica aveva quel problema, poi ha cominciato a fare un allenamento mirato per la schiena, adesso, grazie anche a particolari reggiseni sta meglio
marzia
Star
Star

Messaggio Inviato: Mar Lug 10, 2007 10:32 am
    Oggetto:
Io faccio molta palestra,,,,,ma è un problema il mal di schiena.....purtroppo il peso c'è....se fossi tutta ciccia magari lo sentirei di meno....ma tutto quel peso in un corpo normale tante volte è diffcile che non si faccia sentire...ma come detto prima la palestra mi aiuta meno male!
rossi_gigio
Coppa E
Coppa E

Messaggio Inviato: Mar Lug 10, 2007 1:12 pm
    Oggetto:
Grazie delle risposte, nonostante il topic triste.
immaginavo che tonificare la muscolatura aiuta, oltre la palestra qualcuno di voi ha provato qualche altro rimedio per alleviare il dolore?
massaggi, agopuntura etc...
Question
Saluti
Love_it_big
Coppa F
Coppa F

Messaggio Inviato: Mar Lug 10, 2007 10:21 pm
    Oggetto:
io non ho provato niente, non avverto il problema Wink

Marzia tu conosci il peso dei tuoi fantasmagorici seni?
marzia
Star
Star

Messaggio Inviato: Mer Lug 11, 2007 9:32 am
    Oggetto:
Love_it_big non so non le ho mai pesate...ma tranquillo che pesano Very Happy Very Happy Very Happy

rossi_gigio non ho mai provato altri rimedi....nn saprei cosa provare...per il momento faccio palestra come ti dicevo!
rossi_gigio
Coppa E
Coppa E

Messaggio Inviato: Mer Lug 11, 2007 10:40 am
    Oggetto:
Grande Marzia..capitp grazie, penso che anche il nuoto possa essere una bella ginnastica. A proposito le poppe nella acqua galleggiano???? Razz Razz ...
su questo ricco forum ho trovato anche un link di reggiseni per chi fa sport...(l'animazione è forte!!!!!)
Spero che la mia amica riesca a passare questo momento, sta andando avanti a forza di voltaren etc.... Sad

Marzia se avessi bisogno di massaggi...credo che qui nel forum trovi la fila!!!!!

one kiss. rossi_gigio
marzia
Star
Star

Messaggio Inviato: Mer Lug 11, 2007 10:46 am
    Oggetto:
rossi_gigio mi spiace molto per la tua amica...ma ha un seno molto grande in un corpo normale??? Si pure io uso il reggiseno sportivo.....si certo che galleggiano ehehe almeno a quello servono Very Happy Massaggi??? Non ne ho mai provato....ma funzionano Question
rossi_gigio
Coppa E
Coppa E

Messaggio Inviato: Mer Lug 11, 2007 11:00 am
    Oggetto:
per esperienza personale di mal di schiena( aimè io non ho le tette...o forse meglio cosi se no sare sempre a toccarmele Wink)NO.
Se hai dolore, i messaggi te lo alleviano. Il massaggio tende a riscaldare la muscolatura e quindi a rilassarla ma non tolgono la causa.
In fase di allenamento i massaggi servono a togliere eventuali contratture etc....

In passato ho sofferto di mal di schiena...ho risolto buttandomi nell'attività fisica, ero ingrassato troppo a causa del levaro purtroppo sedentario. Forse anche lo stress faceva la sua parte..

La mia amica non è molto alta..il suo seno mi fa impazzire da quanto è grosso..è dolcemente cicciottella...ma sta soffrendo a bestia, non la vedo + sorridere e a gli occhi sempre (BELLI) tristi Sad

è pigra.. spero che accetterà i miei consigli....

vi faccio sapere....one kiss Very Happy
marzia
Star
Star

Messaggio Inviato: Mer Lug 11, 2007 11:08 am
    Oggetto:
io ho tanto seno ma dal resto sono magra....capisco la tua amica poverina....nn va in palestra??? Io nuoto anche molto.....vivo a pochi passi dal mare.....salutata cmq.... Very Happy Proverò con i massaggi.....grazie per il consiglio rossi_gigio Very Happy
rossi_gigio
Coppa E
Coppa E

Messaggio Inviato: Mer Lug 11, 2007 11:21 am
    Oggetto:
vivi a pochi passi dal mare.nuoti molto....ma allora sei una sirena!!!!!!

se fai molto almeno un massaggio al mese te lo consiglio, però il massaggiatore deve essere bravo. BEATO LUI. ricordagli che non ti deve massaggiare il seno Smile....

CIAO
marzia
Star
Star

Messaggio Inviato: Mer Lug 11, 2007 11:25 am
    Oggetto:
glielo dirò al massaggiatore.....Sirena? beh nn mi dispiacerebbe esserlo Very Happy Grazie per i consgli rossi_gigio....un bacione Marzia Very Happy
ogenki.clinic
Coppa G
Coppa G

Messaggio Inviato: Mer Lug 11, 2007 11:35 am
    Oggetto:
marzia ha scritto:
Love_it_big non so non le ho mai pesate...ma tranquillo che pesano Very Happy Very Happy Very Happy

rossi_gigio non ho mai provato altri rimedi....nn saprei cosa provare...per il momento faccio palestra come ti dicevo!

Scusate se intervengo, pur trovandomi in posizione forse poco attinente, ma questi interventi li trovo esilaranti...

Laughing

Mi han fatto ricordare di quando, qualche tempo fa, pesammo con la bilancia da cucina le poppe della mia dolce metà, in un periodo di "media rotondità" per lei...

Laughing

...ciascuna mammella risultava su 1,2 Kg circa, tra l'altro notoriamente essendo una leggermente più grande dell'altra...

...non ho mai trovato il modo di riprodurre su di me un peso a sbalzo sui 2,5 Kg sul petto al fine di trarne relativa impressione...

Laughing

...in quella occasione feci osservare alla mia compagna che la cara Milena Velba, in una ripresa fatta all'uopo, dimostrava mediante analoga manovra che le sue poppe pesavano ciascuna circa 2,5 Kg, così confermando le mie personali stime che avevo fatto ad occhio fin dalla prima comparsa della ceca...
Ordunque, la nostra slava si porta allegramente a spasso poggiati sul petto circa 5 Kg di bontà: incoraggiante...

In questa sede, alla carissima Marzia posso suggerire quanto risulta da esperienze ed attenzioni specifiche, dirette ed indirette, suffragate anche dalla medicina: è sufficiente un buon allenamento, ginnastica attiva in genere ed esercizi mirati alla schiena in particolare, poichè se c'è il sostegno di una muscolatura robusta non c'è nulla da temere e da soffrire, basta quindi effettiva tonicità.
Poi ci si potrebbe anche riferire a quanto testimonia Chelsea Charms!...

Ciao!
GhiandolaMammaria
Coppa F
Coppa F

Messaggio Inviato: Mer Lug 11, 2007 2:49 pm
    Oggetto:
non ci vogliono esperti x capire che le donne con seni pesanti, x evitare incurvature e dolori vari alla colonna vertebrale, debbano necessariamente controbilanciare con un'adeguata muscolatura della schiena. Oppure farseli ridurre.
pesanti x loro, delizia x noi
marzia
Star
Star

Messaggio Inviato: Mer Lug 11, 2007 5:52 pm
    Oggetto:
già hai ragione....ne so qualcosa