http://www.bigtitsnews.net
www.bigtitsnews.net
Big Tits Glamour -
www.bigtitsglamour.com
TETTONE FORUM - Comunità italiana con sezione inglese al servizio delle donne maggiorate e per amanti delle tette grosse che vogliono esprimere apprezzamento alle ragazze col seno grande.
SONO BENVENUTE le Donne con seni grandi o enormi che vogliano discutere su eventuali problemi di salute, chirurgia e soprattutto come trovare vestiti e REGGISENI di misura grande o grandissima che riescano ad accogliere le loro tettone senza rinunciare alla bellezza. Tutto il forum è basato sul RISPETTO TOTALE per le donne, sul "gioco" con le nostre amiche e ci proponiamo soprattutto come servizio utile per le signore che vogliano discutere dei problemi legati al loro seno enorme e all'errata visione della nostra società per le maggiorate. All'interno troverete discussioni riguardo ragazze tettone iscritte come Marzia, Milady,Ilovepoppy, Poussin, Simoncina e tante altre ragazze reali, qui con noi
Troverete modelle tettone famose come Ewa Sonnet, , Denise Milani, , Serena Grandi, Manuela Arcuri, discussioni sui Tettomani in Italia e molto molto altro ancora. Ricordati di leggere il REGOLAMENTO. Buon divertimento nel Tettone Forum! Per le tettone non esagerate tipo Alena Seredova, Britney Spears o altre andate qui: gossipitaliano !!!
E non da ultimo una bella sezione per le donne con un gran bel sedere grande e rotondo: la Culona !
Marco_75
Coppa L
Coppa L

Profilo Messaggio privato
Messaggio Inviato: Dom Apr 27, 2008 11:08 am
    Oggetto:
Grandemago: milady è qui che fa le fusa per i mille bacini eheh... sì che te lo permetto, dai Wink Speriamo di ribeccarci presto!

legio: non è da meno il romanesco! Ciao maggico Very Happy

troy21: buona idea quella della "bacioterapia"! Un abbraccio a te Very Happy

marzia: ciao carissima... ricambiamo con tanto affetto il bacio e l'abbraccio per una domenica lieta e spensierata Very Happy

delirio10: tutto ok grazie! Ti rivelo che anch'io all'inizio avevo qualche timore, è certo un passo importante, ma adesso ci verrebbe da dire: "perchè non ci siamo sposati prima?" Ci sono nuove responsabilità da affrontare, ma anche tante belle soddisfazioni, credimi! Un abbraccio Wink

tettomanefolle: qui da noi non è un'usanza diffusa... comunque mi fa piacere e ti ringrazio! Fra l'altro S. Marco cade sempre festivo perchè concomitante alla Festa della Liberazione Exclamation Un caro saluto tf! Wink

lachouffe: cin-cin e buon we anche a te! Wink

Buona domenica amici! Alla prossima! Wink
Rispondi citando     Rispondi            
troy21
Coppa G
Coppa G

Messaggio Inviato: Dom Apr 27, 2008 11:11 pm
    Oggetto:
Ciao Marco,un saluto a te e un bacione a Milady!Spero abbiate passato una buonissima domenica.Sono contento di sentire che il vostro matrimonio procede a gonfie vele,di questi tempi non è così facile far funzionare le cose...bravi,faccio il tifo per voi,siete troppo una bella coppia!Buonanotte cari e buon inizio settimana!
Alpslover
Moderatore
Moderatore

Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Messaggio Inviato: Mer Mag 07, 2008 5:52 pm
    Oggetto: Re: Buona Pasqua!
Marco_75 ha scritto:
Cari amici e amiche... un grande abbraccio da noi a voi, con i migliori auguri per una Pasqua lieta e serena Wink

E ora... apriamo l'uovo, che c'è la sorpresa! Very Happy

Ben tornato a ME ! E grazie per questa sorpresona Pasquale!
Coppa L
Coppa L

Messaggio Inviato: Mer Mag 07, 2008 9:13 pm
    Oggetto:
troy21: grazie per le tue parole, siamo una coppia molto affiatata in effetti... come vola il tempo, fra un pò è già trascorso un anno dal fatidico "sì"!
P.s.: Arrivati i bacetti? Wink

Alps: Che piacere ritrovarti! Ma dove ti eri cacciato tutto questo tempo? Qui c'è da fà!!! Very Happy
Un grande abbraccio adoratore delle Alpi Wink

Baci da milady e buona serata a tutti voi!!
BoobyDick
Coppa K
Coppa K

Messaggio Inviato: Mer Mag 07, 2008 11:10 pm
    Oggetto:
Marco e Milady...e mica mi dimentico di voi?! Un grande abbraccio ( alla Milady anche un bacione! Very Happy Very Happy )
Coppa G
Coppa G

Messaggio Inviato: Mer Mag 07, 2008 11:11 pm
    Oggetto:
Ciao Marco,sono contento che state bene...all'anniversario del primo anno di matrimonio si festeggia no?...un bel banchetto sarebbe molto gradito(ti avviso che sono una buona forchetta)...allora ci conto!!I bacetti sono arrivati e si vede...sono in una condizione psicofisica fantastica...ed è tutto merito di Milady!!Grazie cara,ricambio con un bacione.Buonanotte piccioncini!!
legionario
Coppa R
Coppa R

Messaggio Inviato: Gio Mag 08, 2008 2:04 pm
    Oggetto:
marco,mannaggia,una bella chiacchierata come una volta non si fa piu!sempre addosso a milady eh?e staccatece un secondo,almeno per dirci ciao,DAI!!!!! Laughing
Marco_75
Coppa L
Coppa L

Messaggio Inviato: Sab Mag 10, 2008 8:36 pm
    Oggetto:
BoobyDick: grazie di ricordarti di noi! Abbraccio e bacione (da milady questo) ricambiatissimi Wink

troy21: siamo contenti che la "terapia" stia dando i suoi frutti... l'anniversario del dì di nozze sarà a luglio, ricordiamo ancora con affetto i vostri pensieri... fra un mesetto ricorreranno anche 10 anni dal nostro primo incontro Very Happy

legionario: O' te in do' sei tutte le volte? Wink Ciao! (fatto) Mamma mia, qua c'è sempre da fà... se mi vieni a dà una mano a dà il ramato o a curà l'orto, magari fò a tempo a venì più spesso! Very Happy

Un abbraccio ragazzi... milady ed io vi auguriamo un felice we Wink A presto!
legionario
Coppa R
Coppa R

Messaggio Inviato: Sab Mag 10, 2008 10:49 pm
    Oggetto:
Marco_75 ha scritto:

legionario: O' te in do' sei tutte le volte? Wink Ciao! (fatto) Mamma mia, qua c'è sempre da fà... se mi vieni a dà una mano a dà il ramato o a curà l'orto, magari fò a tempo a venì più spesso! Very Happy
!

o' e te lo do' io il ramato,tappami levante!o' bischero,milady cha la su sorella?milady al quadrato?
troy21
Coppa G
Coppa G

Messaggio Inviato: Dom Mag 11, 2008 12:41 am
    Oggetto:
Ciao cari!Più passa il tempo,più vi conosco meglio e più mi convinco che siete una bella coppia.Vi abbracio entrambi e aggiungo un bacione a Milady!Buon weekend anche a voi.
tettomanefolle
Coppa R
Coppa R

Profilo Messaggio privato HomePage
Messaggio Inviato: Dom Giu 08, 2008 1:16 pm
    Oggetto:
......è imperdonabile che questo topic sia andato così in basso, ed è imperdonabile che io non saluti i piccioncini da troppo tempo.
Beh ora passiamo ai doni! Questo è per la tua consorte tanto bellina e tanto carina!

E questo è per te, amico!

Vi voglio bene a tutti e due! Wink
Coppa F

Messaggio Inviato: Dom Giu 08, 2008 3:16 pm
    Oggetto:
Auguri speciali per voi...... Fuochi d'artificio
Marco_75
Coppa L
Coppa L

Messaggio Inviato: Lun Giu 09, 2008 8:27 pm
    Oggetto:
Grazie ragazzi per le vostre manifestazioni d'affetto... purtroppo gli impegni sempre più intensi si sono fatti sentire, ma adesso eccoci e... tiriamo innanzi, ovvia! Very Happy

legio: con questo tempo il ramato è da dare tutte le settimane... se si vuol bere un pò di vino va fatto! Che lo voi un fiaschetto? T'aspetto per fà la botte! Very Happy

troy: abbraccio e bacione li ricambiamo volentieri a te! Per il nostro anniversario avremmo in mente una sorpresa... Wink

tettomanefolle: il tuo pensiero ci ha regalato un'emozione... milady ha già disposto i fiori a centro tavola... io nell'intervallo della partita mi gusterò un buon... toscano Exclamation (o cubano?) Grazie di cuore amico, con tanto affetto Wink

delirio: ...e sarà un tripudio di fuochi! Grazie! Very Happy

Ora amici sta per cominciare Olanda-Italia... icchè si farà? mah!

Ciao a tutti, a presto!!!
troy21
Coppa G
Coppa G

Messaggio Inviato: Lun Giu 09, 2008 9:40 pm
    Oggetto:
Ciao Marco è un piacere rileggerti qui sul tuo topic...grazie ancora per essere passati a farmi gli auguri...beh per la sorpresa sai che non ci sono problemi,qui le sorprese ci piacciono parecchio!Se non mi sbaglio il vostro anniversario dovrebbe essere il 14 luglio no?Vi abbraccio entrambi e in più un bacione per Milady!Qua l'Italia stasera è un disastro siamo già sotto di due!!!
legionario
Coppa R
Coppa R

Messaggio Inviato: Mar Giu 10, 2008 1:58 pm
    Oggetto:
un bacione enorme a milady,oltre che bella pure simpatica e intelligente(come ha fatto a sposare marco,mah).....ahahahahaahha,skerzo èh,siete la piu bella coppia qui dentro.....
un salutone