http://www.bigtitsnews.net
www.bigtitsnews.net
Big Tits Glamour -
www.bigtitsglamour.com
TETTONE FORUM - Comunità italiana con sezione inglese al servizio delle donne maggiorate e per amanti delle tette grosse che vogliono esprimere apprezzamento alle ragazze col seno grande.
SONO BENVENUTE le Donne con seni grandi o enormi che vogliano discutere su eventuali problemi di salute, chirurgia e soprattutto come trovare vestiti e REGGISENI di misura grande o grandissima che riescano ad accogliere le loro tettone senza rinunciare alla bellezza. Tutto il forum è basato sul RISPETTO TOTALE per le donne, sul "gioco" con le nostre amiche e ci proponiamo soprattutto come servizio utile per le signore che vogliano discutere dei problemi legati al loro seno enorme e all'errata visione della nostra società per le maggiorate. All'interno troverete discussioni riguardo ragazze tettone iscritte come Marzia, Milady,Ilovepoppy, Poussin, Simoncina e tante altre ragazze reali, qui con noi
Troverete modelle tettone famose come Ewa Sonnet, , Denise Milani, , Serena Grandi, Manuela Arcuri, discussioni sui Tettomani in Italia e molto molto altro ancora. Ricordati di leggere il REGOLAMENTO. Buon divertimento nel Tettone Forum! Per le tettone non esagerate tipo Alena Seredova, Britney Spears o altre andate qui: gossipitaliano !!!
E non da ultimo una bella sezione per le donne con un gran bel sedere grande e rotondo: la Culona !
mv
Coppa B
Coppa B

Profilo Messaggio privato
Messaggio Inviato: Mer Gen 31, 2007 9:43 am
    Oggetto: Taglie - Misure reggiseno - Misura seno
Ragazzi e ragazze ma se volessi acquistare on line della baincheria intima come faccio a convertire la taglia italiana in quella straniera?

Devo per forza misurare tutto il corpo della mia ragazza Razz? Lo potrei pure fare, e volentieri, ma volendo fargli un regalo...

Non c'è da qualche parte per internet una tabella di conversione, da misura italiana a straniera?
Rispondi citando     Rispondi            
Ray
Coppa K
Coppa K

Messaggio Inviato: Mer Gen 31, 2007 12:40 pm
    Oggetto:
Prova qui:
http://www.85b.org/bra_conv.php
mv
Coppa B
Coppa B

Messaggio Inviato: Mer Gen 31, 2007 4:44 pm
    Oggetto:
Ottimo proprio quello che cercavo.
Speriamo ci prenda Very Happy
Alpslover
Moderatore
Moderatore

Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Messaggio Inviato: Mer Gen 31, 2007 8:43 pm
    Oggetto:
Ray ha scritto:

Ray è fantastico il misuratore che hai trovato!

Comunque questo è il concetto delle COPPE e misure:
Nel caso in cui vogliate traformare le misure in cm, in misure anglosassoni in Inches (Pollici): http://www.tropiland.it/etc/conversioni1.htm
In pratica un Pollice= 2,54 cm ed ogni lettera dell'alfabeto della Coppa è un Pollice in piu.

Esempio: un 36D è uguale a 36 Pollici di Sottoseno e 36+4=40 Pollici di sopraseno
In centimentri un 36D sarebbe quindi un 92 cm di sottoseno e un 102 di sopraseno

Dal tuo Calcolatore Alicia che ha un 36JJ in pratica sarebbe una TERZA K. Impressionante! Nei negozi italiani non ho mai visto misure K
Coppa T
Coppa T

Messaggio Inviato: Gio Feb 01, 2007 1:05 am
    Oggetto:
Alpslover ha scritto:
Ray ha scritto:

Nel caso in cui vogliate traformare le misure in cm, in misure anglosassoni in Inches (Pollici): http://www.tropiland.it/etc/conversioni1.htm
In pratica un Pollice= 2,54 cm ed ogni lettera dell'alfabeto della Coppa è un Pollice in piu.

Esempio: un 36D è uguale a 36 Pollici di Sottoseno e 36+4=40 Pollici di sopraseno
In centimentri un 36D sarebbe quindi un 92 cm di sottoseno e un 102 di sopraseno

Dal tuo Calcolatore Alicia che ha un 36JJ in pratica sarebbe una TERZA K. Impressionante! Nei negozi italiani non ho mai visto misure K

senza nulla togliere a Ray mi permetto di dire che quel sito l'avevo già segnalato io 2 o 3 mesi fa in un thread del quale nn ricordo il titolo ma nel quale si parlava di convesrione di misure reggiseni
Ray
Coppa K
Coppa K

Messaggio Inviato: Gio Feb 01, 2007 2:08 am
    Oggetto:
Giustissimo, io ho solo riportato il link che mi ero salvato, ma la scoperta non è stata mia Smile

P.S. Alps nei negozi la misura K non si è mai vista, io credo di aver visto fino alla H
Alpslover
Moderatore
Moderatore

Messaggio Inviato: Gio Feb 01, 2007 4:09 pm
    Oggetto:
fulvio ha scritto:
Alpslover ha scritto:
Ray ha scritto:

senza nulla togliere a Ray mi permetto di dire che quel sito l'avevo già segnalato io 2 o 3 mesi fa in un thread del quale nn ricordo il titolo ma nel quale si parlava di convesrione di misure reggiseni

Ciao Fulvio.
Per questo io insisto sempre molto (anche troppo e sono un rompiscatole) a mettere un bel titolo MOLTO CHIARO su quel che si va a trattare, e a non aprire altri threads sullo stesso argomento.
Purtroppo anchio oi cercavo un thread che parlasse di misure di reggiseni ma non lo trovavo.
Nel titolo bisognerebbe mettere 2 o 3 parole chiave in modo da poterlo ritrovare facilmente con la funzione "cerca".
Coppa T
Coppa T

Messaggio Inviato: Gio Feb 01, 2007 7:52 pm
    Oggetto:
perfettamente d'accordo!!
anton_pv2000
Coppa B
Coppa B

Messaggio Inviato: Mer Feb 07, 2007 4:26 pm
    Oggetto: Convertitore
Ragazzi, siete davvero fantastici. Questo forum si rivela sempre più ai miei occhi una miniera inesauribile e soddisfacente di preziosissime informazioni.
Ma come mai ne sono venuto a conoscenza così tardi?
Ringrazio l'onnipresente Fulvio che con la sua arguzia e la sua cultura ci fa sempre notare qualcosa di nuovo, senza nulla togliere ovviamente agli altri che sto imparando a conoscere sempre più.
Vedo inoltre che la discussione e le immagini (a parte qualche rara volta, dovuta più che altro alla giovane età immagino dei partecipanti) si mantiene sempre nei limiti del buon gusto.
Complimenti quindi all'Amministratore e al Moderatore.
Grazie davvero.
Alpslover
Moderatore
Moderatore

Messaggio Inviato: Mer Feb 07, 2007 5:50 pm
    Oggetto: Re: Convertitore tette grosse
anton_pv2000 ha scritto:
Ragazzi, siete davvero fantastici. Questo forum si rivela sempre più ai miei occhi una miniera inesauribile e soddisfacente di preziosissime informazioni.
Ringrazio l'onnipresente Fulvio che con la sua arguzia e la sua cultura ci fa sempre notare qualcosa di nuovo, senza nulla togliere ovviamente agli altri che sto imparando a conoscere sempre più.
Vedo inoltre che la discussione e le immagini (a parte qualche rara volta, dovuta più che altro alla giovane età immagino dei partecipanti) si mantiene sempre nei limiti del buon gusto.
Grazie davvero.

Grazie Mille per i complimenti.
Comunque per averlo reso così Efficiente questo forum ha richiesto e richiede sempre più lavoro da parte mia e di Admin.
E ovviamente diventa sempre più bello perchè ci siamo tutti insieme con grande passione noi fratelli di Tette grosse. e le nostre amiche con le Mammellone qui presenti dal vivo sul forum.

E proprio in nome di questa efficienza ti Ammonisco subito dicendo che il tuo post non era nel thread giusto: quindi un grazie e una bastonata... visto che bastardi che siamo? eheheh. Cerchiamo sempre di non andare Off topic.
Coppa S
Coppa S

Messaggio Inviato: Mer Feb 07, 2007 6:53 pm
    Oggetto: Re: Convertitore
anton_pv2000 ha scritto:
Grazie davvero.
La foto finale è qualcosa che godono i tuoi occhi direttamente?

Off- topic: parliamo della misura del seno in generale qui. Sarebbe bello se anton aprisse un thread tutto suo se gode di queste visioni.
fulvio
Coppa T
Coppa T

Messaggio Inviato: Mer Feb 07, 2007 8:59 pm
    Oggetto:
Rispondo ad Anton nel topic sulle mogli e fidanzate
Alpslover
Moderatore
Moderatore

Messaggio Inviato: Mer Mar 28, 2007 8:01 pm
    Oggetto:
Parliamo qui di misure dei reggiseni!
Coppa H
Coppa H

Messaggio Inviato: Lun Mar 17, 2008 4:52 pm
    Oggetto:
Cacchio !! chissa' provare a tenere in una mano una 2a K !
Mia madre ha una 7a B e a volte una 4a D !!!!
ginlee
Coppa C
Coppa C

Messaggio Inviato: Mar Mar 18, 2008 10:22 pm
    Oggetto: ..
mi dite che taglia devo prendere su questo sito www.bonprix.it. deov fare un regalo alla mia ragazza.
le misure che ho sgamato dal suo reggiseno è
us 34b
uk 34c
eu/jap 75c
b/e/f 90c