http://www.bigtitsnews.net
www.bigtitsnews.net
Big Tits Glamour -
www.bigtitsglamour.com
TETTONE FORUM - Comunità italiana con sezione inglese al servizio delle donne maggiorate e per amanti delle tette grosse che vogliono esprimere apprezzamento alle ragazze col seno grande.
SONO BENVENUTE le Donne con seni grandi o enormi che vogliano discutere su eventuali problemi di salute, chirurgia e soprattutto come trovare vestiti e REGGISENI di misura grande o grandissima che riescano ad accogliere le loro tettone senza rinunciare alla bellezza. Tutto il forum è basato sul RISPETTO TOTALE per le donne, sul "gioco" con le nostre amiche e ci proponiamo soprattutto come servizio utile per le signore che vogliano discutere dei problemi legati al loro seno enorme e all'errata visione della nostra società per le maggiorate. All'interno troverete discussioni riguardo ragazze tettone iscritte come Marzia, Milady,Ilovepoppy, Poussin, Simoncina e tante altre ragazze reali, qui con noi
Troverete modelle tettone famose come Ewa Sonnet, , Denise Milani, , Serena Grandi, Manuela Arcuri, discussioni sui Tettomani in Italia e molto molto altro ancora. Ricordati di leggere il REGOLAMENTO. Buon divertimento nel Tettone Forum! Per le tettone non esagerate tipo Alena Seredova, Britney Spears o altre andate qui: gossipitaliano !!!
E non da ultimo una bella sezione per le donne con un gran bel sedere grande e rotondo: la Culona !
Reploid
Coppa Q
Coppa Q

Profilo Messaggio privato
Messaggio Inviato: Gio Ott 15, 2009 10:06 pm
    Oggetto:
Alpslover ha scritto:

La spolperei

idem Very Happy

Firma By Ruben
Rispondi citando     Rispondi            
Melonslave
Coppa H
Coppa H

Messaggio Inviato: Ven Ott 16, 2009 6:46 pm
    Oggetto:
Alpslover ha scritto:
[img]http://us.lrd.yahoo.com/_ylt=AoFN2goc4iMO27xDmGZ0kINj_SYv/SIG=139mt9ts9/**http%3A//a323.yahoofs.com/ymg/notizie_musica/notizie_musica-26707047-1255612740.jpg%3FymFVLDCD6.Q9ofGF[/img]

Le rotondità di Laura: solo chili di troppo?
http://new.it.music.yahoo.com/blogs/notizie_musica/860/le-rotondit-di-laura-solo-chili-di-troppo

Ma d'altronde lei aveva sempre detto che le donne della sua famiglia sono tutte molto ‘italiane', mediterranee, matrone con le curve pronunciate. E ovviamente i chiletti di troppo vanno ad insediarsi nei punti critici delle donne: fianchi, fondoschiena e pure le braccia. e sui suoi SENONI dico io!

La spolperei

Devo ammettere che non mi ha mai attirato più di tanto. Eppure dopo averla vista in queste foto, così "tanta", devo dire che ha il suo perché Smile
Coppa N
Coppa N

Profilo Messaggio privato HomePage
Messaggio Inviato: Ven Ott 16, 2009 11:14 pm
    Oggetto:
la copertina del prossimo album

e alcune foto dell'ultimo concerto in america

Coppa N

Messaggio Inviato: Gio Nov 05, 2009 11:39 pm
    Oggetto:
ecco che il mistero dei chili in piu' viene svelato da lei in un intervista aun settimanale

«Se lo fossi lo griderei al mondo. Odio le bugie. Mi dispiace, però non lo sono. Non sto cercando un bambino a tutti i costi, ma spero che un giorno succeda, del resto lo dico da dieci anni»
«La realtà è meno romantica, sono ingrassata cinque chili, e li metto tutti nelle tette e nel culo. Un disastro. Il problema è che quando sono in tour ogni due giorni cambio fuso orario, voli anche di otto ore. La sera il concerto, il pomeriggio le interviste. Finisce che mangio a orari impossibili o in aereo. E dormo con difficoltà, il cambiamento del letto, del cuscino…»

http://www.corriere.it/spettacoli/09_novembre_03/laura_pausini_intervista_504dcc86-c893-11de-b35b-00144f02aabc.shtml

Coppa H

Messaggio Inviato: Ven Nov 06, 2009 9:33 pm
    Oggetto:
Sincerità e schiettezza assolutamente da apprezzare. Viva Laura Smile
Coppa B
Coppa B

Messaggio Inviato: Sab Nov 07, 2009 3:26 am
    Oggetto:
Senza giudicare la sua bravura canora, perchè non credo sia il forum adatto....dico solo che dabbiamo essere felici che la Pausini porti in alto il nome le belle tettone italiane nel mondo ....è davvero fantastica, ha due bei meloni tutti da baciare e ciucciare!!!!!!!!

wav wav wav wav

http://foto.giovani.it/files/skins/cool_blue/images/pixel.gif
chatboy77
Coppa E
Coppa E

Messaggio Inviato: Sab Nov 07, 2009 9:37 am
    Oggetto:
ruben ha scritto:
ecco che il mistero dei chili in piu' viene svelato da lei in un intervista aun settimanale

«Se lo fossi lo griderei al mondo. Odio le bugie. Mi dispiace, però non lo sono. Non sto cercando un bambino a tutti i costi, ma spero che un giorno succeda, del resto lo dico da dieci anni»
«La realtà è meno romantica, sono ingrassata cinque chili, e li metto tutti nelle tette e nel culo. Un disastro. »

chiamalo disastro... è a dir poco stupenda Exclamation
SomeSane
Coppa C
Coppa C

Messaggio Inviato: Sab Nov 07, 2009 1:13 pm
    Oggetto:
ruben ha scritto:
li metto tutti nelle tette e nel culo. Un disastro.

Un disastro che ci vede tutti in un lutto particolare, con la mano non esattamente sul cuore, ma sicuramente da qualche parte. Confused

Comunque è un dispiacere non riuscire ad aver figli, poi lei sicuramente è in una situazione economica ideale per allevarne uno, che sia forse il caso di adottarne uno. Ancor di più considerando che in italia gli "orfanotrofi" -che in realtà hanno un nome più politically correct oggi- sono stracolmi.
ruben
Coppa N
Coppa N

Messaggio Inviato: Dom Nov 08, 2009 12:25 am
    Oggetto:
eccola vincitrice dei latin grammy